venerdì 4 gennaio 2013

torta battesimo con topper carrozzina

Ecco qui la torta che ho creato per un battesimo, volevano una cosa semplece ad un piano, così ho pensato di fare una bella torta bianca con rifiniture in rosa e ho creato con il polistirolo la carrozzina che poi ho messo in centro alla torta..
Sempre con al pasta di zucchero ho creato i dadi a cui ho aggiunto gli zuccherini a forma di cuore (comprati al supermercato ). Per dargli un tocco ho fatto l'effetto trapuntato sul bordo della torta e nel punto di incrocio ho inserito una pallina di zucchero rosa.
Nell'altra torta( avevo paura che una on bastasse) con il pennello e il colorante rosa ho scritto l'iniziale della bambina e il giorno del battesimo.

La torta era una chiffon cake con ripieo camy cream alle fragole, 



Nessun commento:

Posta un commento